Festive - 2020

AndaloSabato e vigilie alle 18:30, Domenica alle 10:00, alle 17:00 e 18:30

Cavedago  Domenica alle 09:30

Fai della Paganella   Sabato alle 18:00 e Domenica alle 10:30 e 18:00 (dal 19/07 al 23/08)

Spormaggiore Sabato e vigilie alle 20:00, Domenica alle 10:30

Molveno Sabato e vigilie alle 17:00 e 18:30, Domenica alle 7:30, alle 10:00, alle 17:00 e 18:30

Andalo  -  Da lunedì a venerdì alle 7:30 e alle 18:30

Fai della Paganella -  Da lunedì a giovedì alle 17:00, mercoledì (chiesetta di San Rocco)

Spormaggiore -  Da lunedì a venerdì alle 08:00

Molveno -   Da lunedì a venerdì alle 18:30

DON AUGUSTO ANGELI

DON FRANCO ZANON

DON GIOVANNI ZENI

Di seguito riportiamo l'orario delle SS Messe celebrate sull'Altopiano della Paganella secondo gli orari estivi 2020. Ricordiamo la necessità di accedere alla chiesa rispettando le norme di sicurezza sanitaria

Leggi tutto:

Con il sito "Nati in Trentino" (https://www.natitrentino.mondotrentino.net/), l'Archivio Diocesano Tridentino, con il finanziamento dell'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento ha reso esi disponibili in formato digitale le informazioni presenti nei registri parrocchiali anche delle nostre parrocchie dei nati e dei matrimoni dal 1815 al 1923 per soddisfare le necessità di risalire alle informazioni anagrafiche dei propri antenati.

La ricerca si effettua direttamente dalla prima pagina, inserendo almeno il cognome e quindi la parrocchia di riferimento

necrologi

Si riportano di seguito le necrologie pubblicate per i defunti dei paesi dell'Altopiano della Paganella. Selezionando il paese di riferimento è possibile accedere alle pubblicazioni della relativa parrocchia, dove saranno visibili i necrologi dei defunti di tale paese (per altri paesi sarà possibile fare delle ricerche dalla pagina che vi sarà proposta). Sono visibili le pubblicazioni delle pompe funebri che aderiscono al servizio, dando anche la possibilità di lasciare i propri messaggi di condoglianze.

Nel caso il decesso risultasse in un altro comune è necessario verificarlo attraverso la pagina delle pompe funebri di riferimento:

Uganda 30-3-2020

Carissimi amici,

solo ora vi scrivo, pensando che la situazione in Italia possa migliorare…

Ricevo qualche informazione tramite il nostro superiore in Italia che tiene i contatti con noi in missione. Anche qui in Uganda la situazione sta diventando critica. Da due settimane sono chiuse le scuole, le chiese e tutti i servizi di trasporto. Anche sulle auto private si può viaggiare solo in 2 persone più l’autista e fermeranno anche lo spostarsi da villaggio in villaggio.

I casi di ammalati sono arrivati da Dubai e da persone scappate dal Rwanda. Io, tre giorni fa ho lasciato Sanga dove sto costruendo la nuova missione. Ho portato a casa tutti gli operai con diversi viaggi e sono venuto a stare nella missione dove ero precedentemente, cioè a Kyamuhunga.

Qui c’è un nostro padre anziano, p. Paolino di Lamezia Terme. Ho pensato di non lasciarlo solo e di venire a stare con lui, anche perché lui stesso me lo ha chiesto.