necrologi

Si riportano di seguito le necrologie pubblicate per i defunti dei paesi dell'Altopiano della Paganella. Selezionando il paese di riferimento è possibile accedere alle pubblicazioni della relativa parrocchia, dove saranno visibili i necrologi dei defunti di tale paese (per altri paesi sarà possibile fare delle ricerche dalla pagina che vi sarà proposta). Sono visibili le pubblicazioni delle pompe funebri che aderiscono al servizio, dando anche la possibilità di lasciare i propri messaggi di condoglianze.

Nel caso il decesso risultasse in un altro comune è necessario verificarlo attraverso la pagina delle pompe funebri di riferimento: