Casa Santel

Anche quest’anno viene organizzato il campeggio

da giovedì 17 agosto (pomeriggio) a mercoledì 23 agosto (pomeriggio)

a Casa Santel, vicino a Fai della Paganella.

Il campeggio è rivolto ai ragazzi che hanno frequentato la terza elementare fino alla terza media. Il modulo d’iscrizione va ritirato dal tavolo in fondo alla chiesa e consegnato compilato e firmato da un genitore entro lunedì 10 luglio: per Fai della Paganella nella cassetta delle lettere di Alda Pallanch, mentre per Spormaggiore nella cassetta delle lettere della canonica e per Cavedago sul tavolo in fondo alla chiesa.

Si ricorda che i posti disponibili sono limitati!

La quota di partecipazione è fissata per il primo figlio €100.00, per il secondo €75.00 e dal terzo in poi €65.00.

Per la realizzazione dell’iniziativa è richiesta la disponibilità, anche solo per qualche giorno, di genitori che al momento non sono ancora in numero sufficiente. Chi è interessato o vuole ulteriori informazioni può contattare Marina Agostini (3383387282), Ivana Bertò (3287477515).

Attachments:
Download this file (MODULO ISCRIZIONE Campeggio 2017.pdf)Modulo d'iscrizione[Modulo d'iscrizione da compilare e consegnare entro il 10 luglio]345 kB2017-07-03 23:15

Varena

Ci troviamo per decidere insieme il futuro del nostro campeggio. VENERDI 19 FEBBRAIO alle ore 20.30, presso la canonica di Spormaggiore.

Fino all’estate scorsa la parrocchia, il gruppo dell’oratorio con la collaborazione di alcune mamme, papà ed un affiatato gruppo di animatori, a cui va la nostra gratitudine per il servizio prestato, è stato in grado di offrire ai nostri ragazzi e ragazze l’opportunità di trascorrere con entusiasmo, in allegria l’indimenticabile esperienza del campeggio.

Per la prossima estate incontriamo difficoltà a trovare genitori, giovani animatori o adulti volenterosi per sostituire ed integrare chi con rammarico non può continuare il servizio.

Prima di sospendere e dover rinunciare al campeggio, con grande dispiacere per i nostri ragazzi, invito genitori e giovani animatori ad un incontro con l’intento di trovare la disponibilità.

Attachments:
Download this file (MODULO ISCRIZIONE Campeggio 2017.pdf)Modulo d'iscrizione[Modulo d'iscrizione da compilare e consegnare entro il 10 luglio]345 kB2017-07-03 23:09

varena

Anche quest’anno viene organizzato il campeggio da domenica 19 luglio (pomeriggio) a sabato 25 luglio (pomeriggio) a Varena, vicino a Cavalese (Val di Fiemme) .

Il campeggio è rivolto ai bambini che hanno frequentato la seconda elementare fino ai ragazzi della terza media. Ci saranno i ragazzi di Cavedago, di Spormaggiore e di Fai della Paganella, per questo nell’iscrizione è importante scrivere la Parrocchia alla quale si appartiene. Si chiede quindi di consegnare l’adesione firmata da un genitore; per Fai della Paganella il giorno giovedì 28 dalle 8.00 alle 10.00 presso la scuola materna alla cuoca Mara Travaglia mentre per Spormaggiore lo stesso giorno dalle 7.50 davanti alla scuola e per Cavedago lo stesso giorno presso la segreteria della scuola di Andalo sempre prima dell'inizio delle lezioni e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili per un totale di 40 bambini.

La quota di partecipazione è fissata per il primo figlio € 100,00, per il secondo € 75,00 e dal terzo in poi € 65,00.

E’ gradita la disponibilità, anche solo per qualche giorno, di genitori per il campeggio. Chi è interessato o vuole ulteriori informazioni può contattare Roberta Leonardelli 3331668163 o Antonella De Bona 3403631856.

Modulo d'iscrizione da scaricare e stampare.