"FAI ORATORIO"

ORATORIO DI FAI DELLA PAGANELLA

Elezione membri del Consiglio della nuova associazione

Giovedì 17 maggio 2018 si è costituita la nuova associazione denominata “Fai Oratorio” con 27 Soci fondatori.

Giovedì 24 maggio 2018 alle ore 20.30 i Soci fondatori si riuniscono presso l’Oratorio canonica di Fai della Paganella per procedere alla elezione dei membri del consiglio che sarà costituito da 11 consiglieri eletti tra le persone candidate facenti parti degli stessi Soci fondatori. Si invitano i Soci fondatori a prendere parte dello statuto nazionale “Noi oratorio”.

oratorio

PREPARATIVI PER L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO

ORATORIO DI FAI DELLA PAGANELLA

oratorio

L’arcivescovo di Trento Mons. Lauro ha accolto volentieri l’invito a presiedere all’inaugurazione e benedizione del nuovo complesso parrocchiale, oratorio e canonica. La data disponibile è domenica 12 novembre.

Per organizzare questo appuntamento di festa, che vede coinvolta tutta la popolazione, rivolgo ai membri del consiglio pastorale parrocchiale e del consiglio per gli affari economici, alle catechiste, alle associazioni, ai genitori e a quanti desiderano dare una mano l’invito a partecipare a un primo incontro fissato lunedì 25 settembre alle ore 20.30 presso il nuovo oratorio.

In attesa di incontravi, porgo a tutti un cordiale saluto

Don Augusto