GIOVEDI 6 DICEMBRE

ORE 20:00

Si ringraziano il gruppo Alpini per la preparazione del tè e vin brulè

Ricordiamo inoltre che ci sarà prima la

S. Messa alle ore 18.00 a FAI DELLA PAGANELLA

MERCOLEDI 6 DICEMBRE

ORE 20:00

Si ringraziano il gruppo Alpini per la preparazione del tè e vin brulè

L’ORATORIO DI SPORMAGGIORE IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA ORGANIZZA UNA FANTASTICA GIORNATA A

gardaland

GARDALAND

18 aprile 2017

L’iniziativa è rivolta ai bambini delle classi IV e V della Scuola Primaria, ai ragazzi della Scuola Secondaria di I grado e degli Istituti Superiori.

Programma:

-         la partenza è fissata per le ore 8.00 dalla Piazza della Chiesa a Fai d. Paganella;

-         pranzo al sacco a carico dei partecipanti

-         rientro in tarda serata.

Si chiede un contributo per pullman e ingresso a Gardaland di € 20,00 da versare al momento dell’iscrizione.

Entro mercoledì 12 aprile consegnare l’autorizzazione e l’importo nella bussola della canonica di Spormaggiore.

I ragazzi delle superiori potranno ritirare il volantino con l’autorizzazione in fondo alla chiesa di Fai. L’autorizzazione con l’importo di euro 20,00 in busta chiusa dovrà essere imbucata nella cassetta delle lettere della canonica di Spormaggiore entro e non oltre il 12 aprile 2017.

I bambini e i ragazzi saranno accompagnati da don Augusto e dagli animatori adulti dell’Oratorio. Per ulteriori informazioni chiamare i numeri: Carmela 3298943468 e Sonia 3394384695. In caso di pioggia la gita potrebbe essere posticipata a lunedì 24 aprile.

AUTORIZZAZIONE

Il sottoscritto _______________________________________________________ genitore del _________________________________ bambino/a – ragazzo/a _____________________________________________

Autorizza

Il/la proprio figlio/a a partecipare all’uscita a Gardaland del 18 aprile con l’oratorio alle condizioni sopra riportate.

La Parrocchia declina ogni responsabilità in caso di comportamenti scorretti dei ragazzi che possano causare pericolo per sé stessi o per gli altri.

Si chiede gentilmente di indicare il numero di cellulare del partecipante:

n° ____________________

Data, ___________________ Firma del Genitore ________________________________